Laser

Tag: Laser

Laser Again

Il Laser Again è un laser ad alessandrite, molto più veloce e potente rispetto ai laser a diodo. Il dispositivo rappresenta la soluzione definitiva per l’epilazione permanente. Il Laser Again è adatto ad ogni tipo di pelle, è efficace anche su peli sottili e chiari, finora difficili da trattare. ll trattamento, eseguibile anche sul volto, consiste in sedute veloci e indolori grazie ad un sistema di raffreddamento avanzato.

Come funziona
Il laser ad alessandrite oggi è lo strumento più sicuro per l’epilazione medicale definitiva in tutte le parti del corpo. L’energia laser, erogata tramite un manipolo, riscalda progressivamente il bulbo pilifero, indebolendo la sua ricrescita. Il trattamento rispetta l’integrità della pelle. La durata delle sedute dipende dalla zona da trattare. Ad esempio, la durata va dai pochi minuti per l’epilazione delle ascelle, ai 20-30 minuti per le gambe. La crescita dei peli si riduce, dopo ogni seduta, di circa il 20-30%. Il numero di sedute varia in base alle caratteristiche della zona da trattare.

Perché farlo
Peli, che fastidio! Per molti ormai rappresenta un vero e proprio imperativo quotidiano. Eppure, nonostante appaiano come assolutamente inutili e fastidiosi, i peli svolgono alcune funzioni fondamentali per il mantenimento del benessere del nostro organismo. Prima fra tutte quella protettiva; sono infatti un elemento difensivo fondamentale per il nostro corpo. Tuttavia, dal punto di vista estetico, la peluria è spesso considerata solo un difetto da eliminare. Le zone da trattare sono solitamente le ascelle, l’addome (linea alba), l’inguine, le gambe, il torace, le spalle e la schiena. Il trattamento Laser Again risulta quindi la soluzione ideale per eliminare i tanto odiati peli superflui, in modo permanente e sicuro. Con l’azione dei manipoli specifici è possibile eliminare progressivamente i peli in maniera totalmente indolore per dimenticarsi per sempre di rasoi e cerette.

Domus consiglia
Prima: radere la zona da trattare ed evitare l’esposizione al sole o a lampade abbronzanti.
Dopo: evitare l’esposizione diretta al sole, lampade solarium, sauna e bagno turco per le 48 ore successive.

Laser capillari

Riduci la visibilità dei capillari con il trattamento Laser Capillari. Per una pelle levigata, compatta e uniforme!

Come funziona
La scelta del laser vascolare dipende dall’estensione e dalla gravità della lesione. Il trattamento innovativo prevede che, tramite il fascio di luce emesso dal particolare manipolo utilizzato, si agisca in modo preciso sui vasi sanguigni sia rossi che blu, riscaldando e chiudendo il vaso senza danneggiare la cute circostante.

Perché farlo
I capillari sono piccoli vasi sanguigni del tutto normali e indispensabili per il corpo. Tuttavia, è possibile che una fragilità di questi vasi determini una maggiore visibilità sottocutanea dei reticolati capillari. Il trattamento Laser Capillari risulta quindi la soluzione ideale per rimuovere i capillari del volto e delle gambe. La procedura riduce la visibilità dei capillari e la pelle avrà un aspetto levigato e omogeneo.

Domus consiglia
Prima: non abbronzarsi e non assumere farmaci fotosensibilizzanti.
Dopo: non allarmarsi in caso di crosticine o rossori, scompariranno nei giorni successivi.

Laser CO2 Tetra

Il Laser CO2 Tetra di Deka è un trattamento ablativo frazionato di resurfacing della pelle, utile per migliorare l’aspetto di linee sottili e rughe, cicatrici da acne, pori di grandi dimensioni, tono della pelle non uniforme, struttura ruvida della pelle, macchie senili e altri segni di danni solari senza causare danni termici al tessuto circostante, consentendo un trattamento e un recupero più rapidi rispetto alla maggior parte dei trattamenti ablativi.

Come funziona
Come altri laser ablativi, Laser CO2 Tetra di Deka rinnova la pelle riscaldando rapidamente le molecole d’acqua negli strati più profondi della pelle, innescando la risposta di guarigione naturale del corpo e stimolando la produzione di collagene. A differenza però della maggior parte dei laser ablativi, che rimuovono lo strato superficiale del tessuto cutaneo causando in seguito al trattamento gonfiore e arrossamento, Tetra eroga energia elevata con un impulso brevissimo, che crea lesioni controllate al derma con meno calore persistente nella pelle circostante. Con il laser CO2 Tetra, è inoltre possibile adattare la potenza del laser e la dimensione dell’impulso alle specifiche esigenze e problemi della pelle del paziente, permettendone l’utilizzo anche per aree più piccole, come intorno agli occhi.

Perché farlo
I laser ablativi sono tra i più potenti per affrontare i segni dell’invecchiamento e possono apportare notevoli miglioramenti alla pelle, visibili già dopo 7-10 giorni. Ideale per combattere linee sottili e rughe, cicatrici da acne, pori di grandi dimensioni, tono della pelle non uniforme, struttura ruvida della pelle, macchie senili e altri segni di danni solari.

Domus consiglia
Prima: richiedere una consulenza con uno dei nostri specialisti.
Dopo: evitare l’esposizione al sole nei primi 15-20 giorni successivi al trattamento.

Laser Nei rimozione

Il trattamento Laser Nei è ideale per rimuovere definitivamente nei, fibromi e cheratosi seborroiche per una pelle rigenerata.

Come funziona
Prima della procedura Laser Nei verrà applicata una crema anestetizzante per ridurre eventuali fastidi. Successivamente, con il laser tramite un fascio di luce si andrà ad agire direttamente sulla zona interessata senza lasciare aloni, macchie e arrossamenti. Il processo di guarigione avviene in maniera spontanea senza creare infiammazioni o danni e le cicatrici che si formeranno saranno quasi invisibili.

Perché farlo
I nei sono inestetismi che possono presentarsi in ogni parte del corpo, di colore più o meno scuro, appiattiti o sporgenti, con o senza peli. Possono essere presenti sin dalla nascita (congenite) oppure apparire più avanti con il tempo. Nella maggior parte dei casi, sono di tipo benigno e non creano nessun problema se non estetico in quanto troppo grandi e vistosi. Dall’altra parte, è possibile a volte si parli di nei maligni. Per questo è importante tenerli sotto controllo con visite periodiche, per poi rimuoverli oppure asportarli. Il trattamento Laser Nei Rimozione è estremamente preciso ed efficace e non danneggia il tessuto circostante.

Domus consiglia
Prima: richiedere una visita di consulto con uno dei nostri specialisti per valutare l’inestetismo da trattare.
Dopo: non allarmarsi in caso di crosticine o rossori, scompariranno nei giorni successivi.

Laser rimozione tatuaggi

La nostra pelle racconta chi siamo e spesso vecchi tatuaggi sono solo ricordi negativi legati al passato, di cui vorremmo liberarci per lasciare spazio a nuove storie! Come poterlo fare? Grazie al nostro Laser Tatuaggi Discovery Pico. Liberarsi di un tattoo in maniera sicura e con risultati definitivi non è mai stati così facile!

– Rimuove definitivamente i tatuaggi indesiderati in modo sicuro e indolore
– Efficace su tutti i tipi di tatuaggi, di qualsiasi dimensione e colore
– La tua pelle non presenterà cicatrici o macchie cutanee dopo il trattamento
– Sconsigliato in caso di infezioni o abbronzatura sull’area da trattare

Come funziona
Prima del trattamento è necessario richiedere una consulenza con uno dei nostri specialisti che valuterà le caratteristiche del tatuaggio (dimensione, colori, la natura dei pigmenti, la profondità dell’inchiostro, da quanto tempo è stato fatto il tatuaggio, la posizione, l’età del paziente) e il numero di sedute necessario per ottenere i risultati desiderati. Laser Tatuaggi Discovery Pico agisce direttamente sull’inchiostro, rimuovendolo in modo efficace e frammentandolo in particelle microscopiche. Man mano che si va avanti con le sedute, il tatuaggio continuerà a schiarirsi sempre di più, fino alla completa rimozione.

Perché farlo
Spesso il motivo per cui desideriamo rimuovere un tatuaggio è dovuto ad un ricordo negativo legato al passato oppure alla scarsa qualità del tatuaggio stesso. Altre volte, invece, desideriamo semplicemente rinnovarlo per renderlo più attuale e coerente alla persona che siamo diventati. Il trattamento Laser Tatuaggi è la soluzione adatta per rimuovere definitivamente il tuo  tatuaggio. La procedura prevede l’utilizzo del laser innovativo Discovery Pico, che permette di rimuovere in modo permanente ogni tipologia di tatuaggio a prescindere dal colore e dalla dimensione, in modo sicuro e indolore.

Domus consiglia
Prima: richiedere una consulenza con uno dei nostri specialisti, che valuterà la dimensione, i colori e la profondità del tatuaggio.
Dopo: applicare una pomata per alleviare eventuali lievi rossori, che scompariranno entro pochi giorni.

Laser Silk Yourbody

Mai più rasoio! Elimina in modo sicuro e permanente i peli superflui con il Laser Silk YourBody, trattamento di epilazione di ultima generazione che permette di raggiungere risultati davvero sorprendenti. Il macchinario utilizza 4 lunghezze d’onda combinate insieme, che forniscono un ottimo risultato per tutti i tipi di pelle e colore dei peli, compresi quelli biondi e sottili. Efficace anche su pelli più scure e abbronzate. Davvero un enorme passo avanti nel campo estetico. Per una pelle levigata, rinnovata e sempre al top!

– Elimina i peli superflui
– Macchinari innovativi e certificati a livello nazionale ed internazionale
– Sconsigliato in caso di pelle abbronzata e presenza di ferite o infezioni sull’area da trattare

Come funziona
Il Laser Silk YourBody agisce sulla melanina contenuta nei follicoli, offrendo risultati definitivi e colpendo il pelo in fase anagen (quella della crescita, in cui il follicolo contiene più melanina). Inoltre, il macchinario consente al medico di selezionare la lunghezza d’onda, la frequenza e la durata degli impulsi senza danneggiare i tessuti circostanti. Il Laser viene effettuato su pelle pulita e depilata: si lasciano crescere i peli per le quattro settimane che precedono la seduta e si rasano due giorni prima. Durante la seduta si passa il manipolo sulla zona e una volta finita la seduta si stende una crema lenitiva.

Perché farlo
Peli? Che fastidio! Per molti ormai rappresenta un vero e proprio imperativo quotidiano. Eppure, nonostante appaiano come assolutamente inutili e fastidiosi, i peli svolgono alcune funzioni fondamentali per il mantenimento del benessere del nostro organismo. Prima fra tutte quella protettiva; sono infatti un elemento difensivo fondamentale per il nostro corpo. Tuttavia, dal punto di vista estetico, la peluria è spesso considerata solo un difetto da eliminare. Le zone da trattare sono solitamente le ascelle, l’addome (linea alba), l’inguine, le gambe, il torace, le spalle e la schiena. Il trattamento Laser Silk YourBody risulta quindi la soluzione ideale per eliminare i tanto odiati peli superflui, in modo permanente e sicuro. Con l’azione dei manipoli specifici è  possibile eliminare progressivamente i peli in maniera totalmente indolore per dimenticarsi per sempre di rasoi e cerette.

Domus consiglia
Prima: richiedere una visita di consulto per valutare la situazione iniziale e il risultato desiderato.
Dopo: evitare l’esposizione diretta al sole, lampade solarium, sauna e bagno turco per le 48 ore successive.

Peeling viso

Il peeling chimico del viso è un trattamento di esfoliazione profonda che agisce rimuovendo le
cellule morte e gli strati cutanei esterni, per accelerare il rinnovo cellulare e rendere la pelle
morbida e luminosa. Il trattamento è indicato per chi vuole ridurre le macchie lasciate dall'acne,
cancellare le prime rughe e ridurre i segni di stress e stanchezza come colorito spento e occhiaie.
La pelle del viso apparirà da subito più radiosa, elastica e giovane.

Come funziona
La combinazione di agenti come l’acido glicolico, l’acido lattico e l’acido alfa-idrossiacido funzionano come un maxi scrub sulla pelle e rimuovono le cellule morte. Il peeling chimico viene applicato sul viso pulito utilizzando un pennello da maschera o un piccolo tampone se si desidera esfoliare solo alcune zone specifiche. Dopo il tempo di posa, in cui la pelle potrebbe naturalmente pizzicare un pochino, si procederà a sciacquare il viso e ad applicare una crema con agenti idratanti e calmanti della cute.

Vivace Microneedling RF

Vivace è il dispositivo microneedling a radiofrequenza di nuova generazione che offre risultati immediati e a lungo termine, con sedute altamente tollerabili e con tempi di recupero brevissimi.
Il trattamento mininvasivo stimola la produzione naturale di collagene ed è efficace nel miglioramento delle rughe del viso, del collo e delle cicatrici da acne.

– Precisione senza uguali con profondità di penetrazione controllata tramite robotizzazione
– Aghi isolati e non isolati
– Iniezione dei microaghi in modalità soft per un maggior comfort del paziente
– Generazione di micro fori idonei ad una coadiuvante veicolazione di prodotti topici (facoltativa)
– Potenza di 70 W
– Frequenza RF di 1 MHZ & 2 MHZ
– Simultanea emissione della RF e della luce led (rossa o blu)
– Tempi di recupero molto brevi

Come funziona
I trattamenti di stimolazione ed induzione del collagene, meglio conosciuti come Skin Resurfacing, sono tra i più sicuri e richiesti. Tra i più utilizzati, il microneedling cutaneo richiede l’utilizzo di aghi monouso che penetrano delicatamente e a profondità specifiche nel tessuto dermo-epidermico. Il needling cutaneo stimola il rilascio di molteplici fattori di crescita che, con un effetto a cascata, inducono nell’area trattata neocollagenesi e nuova elastina. In particolare, il dispositivo Vivace Microneedling RF è stato progettato con un sistema robotico e preciso del movimento del tipo con i microaghi per la distribuzione ottimale, uniforme e controllata del calore. Questa soluzione permette di ottenere il tightening ed il miglioramento della texture della pelle, riducendo gli arrossamenti nella zona trattata.

Perché farlo
Avere un viso dall’aspetto giovane e fresco è un desiderio comune. Questo trattamento permette di avere una pelle da subito rigenerata: più compatta, luminosa e tonica. I piccoli segni del tempo, come le macchiette o le rughe più fini, saranno immediatamente minimizzati e nel complesso il viso apparirà più disteso e sano.

Domus consiglia
Prima: richiedere una consulenza con uno dei nostri specialisti.
Dopo: 2 sedute a distanza di un mese/un mese e mezzo. Applicare una crema domiciliare a base di esosomi per potenziare l’effetto del trattamento. Non esporsi al sole nei primi 15-20 giorni successivi al trattamento.

Alcuni componenti del nostro sito potrebbero utilizzare i cookies. Esplorandolo, accetti il loro utilizzo.