Categoria: Nuove tecnologie

BTL Exilis Elite

Per l’eliminazione delle lassità cutanee, BTL Exilis Elite è l’unica radiofrequenza che può essere utilizzata su qualsiasi zona del viso e del corpo, permettendo il rassodamento dei tessuti e stimolando la produzione di collagene. Attraverso un’innovativa apparecchiatura che utilizza simultaneamente radiofrequenza, ultrasuoni e avanzato raffreddamento in un unico manipolo, questo trattamento estetico mirato per viso e corpo dona da subito tonicità ed elasticità alla pelle. - Elimina le lassità cutanee e rimodella il tuo corpo - Riduce le rughe e ringiovanisce il viso - Macchinario approvato da FDA (Food and Drug Administration) - Sconsigliato durante la gravidanza e in caso di dispositivi cardiaci Come funziona BTL Exilis Elite® è l’unico dispositivo nel suo genere che emette contemporaneamente le due energie: la simultanea combinazione di radiofrequenza e ultrasuoni stimola la produzione di collagene e il rassodamento dei tessuti di viso e collo. La peculiarità di Exilis è quella di misurare automaticamente la temperatura della cute e avere un innovativo sistema di raffreddamento integrato che consente di lavorare sempre alla temperatura ottimale per massimizzare i risultati. Grazie ai due manipoli in dotazione e alla tecnologia avanzata, permette di personalizzare il trattamento in base alla parte del corpo e all’obiettivo che si desidera raggiungere. Il trattamento BTL Exilis Elite® prevede l’applicazione di un gel conduttivo sulle zone da trattare, e un delicato massaggio con movimenti continui e regolari, con il manipolo. Il paziente percepisce una sensazione di calore, ma non fastidiosa. Perché farlo BTL Exilis Elite® è un metodo sicuro, non invasivo, che permette di trattare ed eliminare tutte le lassità cutanee e le adiposità localizzate in una serie di sedute, che vanno da un minimo di 4 a un massimo di 10 sedute, evitando il lifting chirurgico. Domus consiglia Prima: richiedere una visita di consulto per valutare la situazione iniziale e il risultato desiderato. Dopo: per beneficare al meglio del trattamento e ottenere risultati ottimali nel minor tempo possibile, attenersi ad un corretto stile di vita e alimentazione.

Carbossiterapia

Au revoir, cellulite! Per ridurre gli inestetismi, migliorare la circolazione e ottenere un effetto depurativo, la Carbossiterapia è la soluzione che fa per te! Utilizzata per trattare sia vere e proprie patologie sia inestetismi di diverso tipo: oltre la cellulite, anche le rughe di viso, collo e décolleté, e attenuare le smagliature. - Rimodella il tuo corpo e cura la cellulite - Riduce le rughe - Macchinario Carbo2 HPT, strumento easy-tech di ultima generazione della DTA Medical - Sconsigliato in caso di gravidanza o durante l’allattamento, a chi soffre di insufficienza respiratoria e aritmie cardiache Come funziona La Carbossiterapia sfrutta le proprietà benefiche della co2 medicale. Il trattamento consiste nell’insufflare nei tessuti l’anidride carbonica, erogata da un apparecchio specifico dotato di un serbatoio e di un flussometro. L’iniezione all’interno del derma avviene tramite sottilissimi aghi monouso, collegati al macchinario attraverso piccoli tubi sterili. La procedura agisce su più fronti: aumenta il flusso del sangue, riduce il tessuto adiposo, stimola la produzione di acido ialuronico, collagene, elastina e dei fibroblasti. Ma non solo, perché favorisce anche il drenaggio dei liquidi e lo smaltimento delle tossine. Perché farlo Ideale per combattere i segni del tempo e inestetismi di vario tipo: cellulite, lassità cutanea, gonfiore, adiposità localizzate, smagliature, rughe e occhiaie scure. Viene inoltre utilizzata anche per il trattamento di insufficienze venose e linfatiche, ulcere alle gambe, psoriasi, alopecia (fenomeno di Raynaud) e per il ringiovanimento vulvare e vaginale. Favorisce infine miglioramento della circolazione. Domus consiglia Prima: segnalare al medico eventuali farmaci assunti i giorni prima del trattamento. Dopo: non allarmarsi nel caso in cui compaiano piccoli edemi, gonfiori o indolenzimento, in quanto destinati a scomparire nell’arco di qualche ora o giorno.

Carbossiterapia capelli

La carbossiterapia capelli è un ottimo alleato per contrastare la perdita di capelli, andando a nutrire il cuoio capelluto, rendendo i bulbi piliferi più forti e producendo un capello più vigoroso. Il trattamento risulta efficace anche nella stimolazione della ricrescita di nuovi capelli. - Cura le calvizie - Ringiovanimento del cuoio capelluto Come funziona La Carbossiterapia Capelli sfrutta le proprietà benefiche della co2 medicale. Il trattamento consiste nell’insufflare nei tessuti l’anidride carbonica, erogata da un apparecchio specifico dotato di un serbatoio e di un flussometro. Le iniezioni avvengono tramite sottilissimi aghi monouso, collegati al macchinario attraverso piccoli tubi sterili. La carbossiterapia rappresenta un trattamento riabilitativo della microcircolazione divenendo così un importante supporto nelle terapie di contrasto alla calvizie. Perché farlo L’indebolimento dei capelli e la conseguente caduta possono essere causati da diversi fattori quali ereditarietà, scorretta alimentazione, stress psicologico o disturbi ormonali. Possono contribuire al loro indebolimento e caduta anche l’eccessiva esposizione al sole, l’inquinamento atmosferico, i cambi stagione, dei trattamenti cosmetici aggressivi e i lavaggi troppo frequenti. La Carbossiterapia Capelli è il trattamento adatto per accelerare la rigenerazione naturale dei tessuti, combattere la calvizie e rinfoltire i capelli. Domus consiglia Prima: richiedere una visita di consulto con uno dei nostri specialisti per valutare la situazione di partenza e la possibilità di efficacia del trattamento. Dopo: seduta di mantenimento un mese dopo il trattamento.

Endosphere

Una terapia Made in Italy rivoluzionaria, che agisce dal derma al muscolo, ripristinando le fisiologiche condizioni vascolari e tissutali, ed effettuando un rimodellamento localizzato. Cellulite, buccia d’arancia, contratture muscolari, edemi, gambe, glutei e braccia gonfie non saranno più un problema! - Rimodella le adiposità - Leviga la cellulite e combatte la pesantezza delle gambe - Rilassa e tonifica il muscolo Come funziona Il trattamento con il macchinario produce una vibrazione e una pressione che vanno ad effettuare una sorta di ginnastica vascolare sul corpo, generando il drenaggio dei liquidi, la ricompattazione del tessuto, la rimozione dell’effetto a “buccia d’arancia”, il miglioramento del microcircolo e la tonificazione muscolare. La metodica a microvibrazione compressiva consiste in una serie di movimenti rapidi trasmessi ai tegumenti con una successione di pressioni e sollevamenti, facendo si che il contatto non si interrompa mai. Trattamento total body di ultima generazione che permette di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia. Inoltre, è in grado di agire sulla cellulite ripristinando le corrette condizioni fisiologiche e vascolari del tessuto ed effettuando un rimodellamento localizzato sull’inestetismo cutaneo. Perché farlo L’Endospheres Therapy è un trattamento total body, può essere effettuato su tutto il corpo, dalle gambe e glutei, all’addome, dalle braccia alla schiena, al seno, dove risulta efficace nel rassodamento e miglioramento dei cedimenti strutturali e tissutali causati dall’avanzare dell’età, dal sopraggiungere della menopausa o dalla vita sedentaria e da un’inadeguata attività fisica andando a tonificare la componente muscolare rilassata. Domus consiglia Prima: sottoporsi ad una visita preventiva ed informare il medico delle proprie condizioni di salute e delle eventuali patologie di cui si è affetti. Dopo: per beneficare al meglio del trattamento e ottenere risultati ottimali nel minor tempo possibile, attenersi ad un corretto stile di vita e alimentazione.

Epilazione Definitiva

Mai più rasoio! Elimina in modo sicuro e permanente i peli superflui con il Laser Silk YourBody, trattamento di epilazione di ultima generazione che permette di raggiungere risultati davvero sorprendenti. Il macchinario utilizza 4 lunghezze d’onda combinate insieme, che forniscono un ottimo risultato per tutti i tipi di pelle e colore dei peli, compresi quelli biondi e sottili. Efficace anche su pelli più scure e abbronzate. Davvero un enorme passo avanti nel campo estetico. Per una pelle levigata, rinnovata e sempre al top! - Elimina i peli superflui - Macchinari innovativi e certificati a livello nazionale ed internazionale - Sconsigliato in caso di pelle abbronzata e presenza di ferite o infezioni sull’area da trattare Come funziona Il Laser Silk YourBody agisce sulla melanina contenuta nei follicoli, offrendo risultati definitivi e colpendo il pelo in fase anagen (quella della crescita, in cui il follicolo contiene più melanina). Inoltre, il macchinario consente al medico di selezionare la lunghezza d’onda, la frequenza e la durata degli impulsi senza danneggiare i tessuti circostanti. Il Laser viene effettuato su pelle pulita e depilata: si lasciano crescere i peli per le quattro settimane che precedono la seduta e si rasano due giorni prima. Durante la seduta si passa il manipolo sulla zona e una volta finita la seduta si stende una crema lenitiva. Perché farlo Peli? Che fastidio! Per molti ormai rappresenta un vero e proprio imperativo quotidiano. Eppure, nonostante appaiano come assolutamente inutili e fastidiosi, i peli svolgono alcune funzioni fondamentali per il mantenimento del benessere del nostro organismo. Prima fra tutte quella protettiva; sono infatti un elemento difensivo fondamentale per il nostro corpo. Tuttavia, dal punto di vista estetico, la peluria è spesso considerata solo un difetto da eliminare. Le zone da trattare sono solitamente le ascelle, l’addome (linea alba), l’inguine, le gambe, il torace, le spalle e la schiena. Il trattamento Laser Silk YourBody risulta quindi la soluzione ideale per eliminare i tanto odiati peli superflui, in modo permanente e sicuro. Con l’azione dei manipoli specifici è  possibile eliminare progressivamente i peli in maniera totalmente indolore per dimenticarsi per sempre di rasoi e cerette. Domus consiglia Prima: richiedere una visita di consulto per valutare la situazione iniziale e il risultato desiderato. Dopo: evitare l’esposizione diretta al sole, lampade solarium, sauna e bagno turco per le 48 ore successive.

Hydrafacial

Viso luminoso e liftato? Hydrafacial è la soluzione adatta a te! Un trattamento di pulizia profonda che, grazie all’utilizzo di una specifica apparecchiatura, permette di ottenere un’esfoliazione e al contempo un’idratazione profonda. Per illuminare il tuo viso, ridurre le rughe e apparire immediatamente più giovane! - Purifica e illumina il viso, riducendo le rughe - Sconsigliato in caso di infezioni o ferite sull’area da trattare Come funziona L’Hydrafacial è un trattamento che utilizza principalmente soluzioni a base d’acqua. Si inizia passando sul viso un manipolo che effettua una dermoabrasione molto delicata, adatta anche alle pelli più sensibili. Questa è combinata alla detersione, con lo svuotamento dei comedoni attraverso un effetto vacuum, che aspira le impurità. Si applica, quindi, una soluzione specifica a base di acido glicolico al 7%, dall’effetto levigante e, come ultimo step, si veicolano sostanze idratanti e anti-aging, fra cui acido ialuronico, vitamina A ed estratti vegetali. Perché farlo Hydrafacial è un trattamento non invasivo, liftante, amatissimo da celeb di tutto il mondo del calibro di Kate Winslet, Eva Mendes, Beyoncé. Innovativa ed efficace, questa nuovissima tecnologia è ideale per ringiovanire il viso con risultati subito visibili. La procedura permette di levigare la pelle e restituirle un aspetto più luminoso, in quanto agisce su rughe, pori dilatati, punti neri e acne. La pelle risulta così immediatamente più liscia, morbida e idratata, le rughe assottigliate e la texture molto più omogenea e luminosa. Domus consiglia Prima: evitare un’eccessiva esposizione al sole e di assumere farmaci fotosensibilizzanti. Dopo: possibile comparsa di lievi rossori, scomparirà nei giorni successivi.

Laser capillari

Riduci la visibilità dei capillari con il trattamento Laser Capillari. Per una pelle levigata, compatta e uniforme! Come funziona La scelta del laser vascolare dipende dall’estensione e dalla gravità della lesione. Il trattamento innovativo prevede che, tramite il fascio di luce emesso dal particolare manipolo utilizzato, si agisca in modo preciso sui vasi sanguigni sia rossi che blu, riscaldando e chiudendo il vaso senza danneggiare la cute circostante. Perché farlo I capillari sono piccoli vasi sanguigni del tutto normali e indispensabili per il corpo. Tuttavia, è possibile che una fragilità di questi vasi determini una maggiore visibilità sottocutanea dei reticolati capillari. Il trattamento Laser Capillari risulta quindi la soluzione ideale per rimuovere i capillari del volto e delle gambe. La procedura riduce la visibilità dei capillari e la pelle avrà un aspetto levigato e omogeneo. Domus consiglia Prima: non abbronzarsi e non assumere farmaci fotosensibilizzanti. Dopo: non allarmarsi in caso di crosticine o rossori, scompariranno nei giorni successivi.

Laser Nei rimozione

Il trattamento Laser Nei è ideale per rimuovere definitivamente nei, fibromi e cheratosi seborroiche per una pelle rigenerata. Come funziona Prima della procedura Laser Nei verrà applicata una crema anestetizzante per ridurre eventuali fastidi. Successivamente, con il laser tramite un fascio di luce si andrà ad agire direttamente sulla zona interessata senza lasciare aloni, macchie e arrossamenti. Il processo di guarigione avviene in maniera spontanea senza creare infiammazioni o danni e le cicatrici che si formeranno saranno quasi invisibili. Perché farlo I nei sono inestetismi che possono presentarsi in ogni parte del corpo, di colore più o meno scuro, appiattiti o sporgenti, con o senza peli. Possono essere presenti sin dalla nascita (congenite) oppure apparire più avanti con il tempo. Nella maggior parte dei casi, sono di tipo benigno e non creano nessun problema se non estetico in quanto troppo grandi e vistosi. Dall’altra parte, è possibile a volte si parli di nei maligni. Per questo è importante tenerli sotto controllo con visite periodiche, per poi rimuoverli oppure asportarli. Il trattamento Laser Nei Rimozione è estremamente preciso ed efficace e non danneggia il tessuto circostante. Domus consiglia Prima: richiedere una visita di consulto con uno dei nostri specialisti per valutare l’inestetismo da trattare. Dopo: non allarmarsi in caso di crosticine o rossori, scompariranno nei giorni successivi.

Laser rimozione tatuaggi

La nostra pelle racconta chi siamo e spesso vecchi tatuaggi sono solo ricordi negativi legati al passato, di cui vorremmo liberarci per lasciare spazio a nuove storie! Come poterlo fare? Grazie al nostro Laser Tatuaggi Discovery Pico. Liberarsi di un tattoo in maniera sicura e con risultati definitivi non è mai stati così facile! – Rimuove definitivamente i tatuaggi indesiderati in modo sicuro e indolore – Efficace su tutti i tipi di tatuaggi, di qualsiasi dimensione e colore – La tua pelle non presenterà cicatrici o macchie cutanee dopo il trattamento – Sconsigliato in caso di infezioni o abbronzatura sull’area da trattare Come funziona Prima del trattamento è necessario richiedere una consulenza con uno dei nostri specialisti che valuterà le caratteristiche del tatuaggio (dimensione, colori, la natura dei pigmenti, la profondità dell’inchiostro, da quanto tempo è stato fatto il tatuaggio, la posizione, l’età del paziente) e il numero di sedute necessario per ottenere i risultati desiderati. Laser Tatuaggi Discovery Pico agisce direttamente sull’inchiostro, rimuovendolo in modo efficace e frammentandolo in particelle microscopiche. Man mano che si va avanti con le sedute, il tatuaggio continuerà a schiarirsi sempre di più, fino alla completa rimozione. Perché farlo Spesso il motivo per cui desideriamo rimuovere un tatuaggio è dovuto ad un ricordo negativo legato al passato oppure alla scarsa qualità del tatuaggio stesso. Altre volte, invece, desideriamo semplicemente rinnovarlo per renderlo più attuale e coerente alla persona che siamo diventati. Il trattamento Laser Tatuaggi è la soluzione adatta per rimuovere definitivamente il tuo  tatuaggio. La procedura prevede l’utilizzo del laser innovativo Discovery Pico, che permette di rimuovere in modo permanente ogni tipologia di tatuaggio a prescindere dal colore e dalla dimensione, in modo sicuro e indolore. Domus consiglia Prima: richiedere una consulenza con uno dei nostri specialisti, che valuterà la dimensione, i colori e la profondità del tatuaggio. Dopo: applicare una pomata per alleviare eventuali lievi rossori, che scompariranno entro pochi giorni.

Laser ringiovanimento Pico

Desideri una pelle luminosa e rinnovata sia in profondità che in superficie? Il Laser Ringiovanimento Pico è la soluzione adatta a te! In pochi istanti il risultato sarà un effetto armonioso e naturale, il tutto in maniera sicura. Come funziona Il Laser Ringiovanimento Pico sfrutta i rapidi fasci di luce per migliorare e ringiovanire la pelle in profondità. Il raggio agisce anche sulle fibre di collagene, stimolandone la produzione per una pelle compatta, naturale e luminosa. Il trattamento è rapido ed indolore. Perché farlo Il Laser Pico, utile anche per la rimozione dei tatuaggi, è una delle soluzioni più efficaci per contrastare l’invecchiamento in modo non invasivo. Con la sua azione, rinnova la qualità della pelle sia in profondità che in superficie: l’incarnato appare da subito più uniforme e le imperfezioni ridotte. Domus consiglia Prima: non abbronzarsi e non assumere farmaci fotosensibilizzanti. Dopo: non allarmarsi se pelle presenterà un lieve rossore, il recupero sarà quasi immediato.

MC1 ultrasuoni

Ritornare tonici e in forma in poco tempo senza sottoporsi ai rischi di un intervento? Con MC1 ULTRASUONI, l’unico trattamento medico estetico che può sostituire la liposuzione, è possibile. Una nuova e sicura tecnologia che combina ultrasuoni e radiofrequenza, riducendo la cellulite e modellando ampie zone corporee quali glutei, addome, fianchi, cosce e braccia. Effetto lifting assicurato! - Riduce il grasso in eccesso e contrasta la cellulite - Rimodella e tonifica il tuo corpo - Trattamento approvato da FDA (Food and Drug Administration) - Sconsigliato in caso di gravidanza, pacemaker e aritmie cardiache Come funziona MC1 si avvale di una strumentazione elettronica altamente tecnologica che opera con assoluta sicurezza ed efficacia attraverso l’uso di diversi manipoli. Sul corpo del paziente viene appoggiato uno di questi manipoli per l’emissione specifica e controllata di ultrasuoni a bassa frequenza, che, grazie alla sua particolare forma, è in grado di concentrare la sua azione sul tessuto da trattare senza coinvolgere le strutture più profonde e limitrofe. Le onde ultrasoniche riescono a rompere la struttura delle cellule adipose, stimolando così il corretto metabolismo, mentre il riscaldamento che producono distende i tessuti della pelle. Perché farlo MC1 ULTRASUONI è un trattamento non invasivo, indolore e sicuro che elimina gli accumuli di grasso su glutei, cosce, addome e braccia e contrasta la cellulite senza il bisogno di intervenire chirurgicamente. Il macchinario agisce in maniera mirata solo sulle aree interessate e senza danneggiare i tessuti adiacenti e la cute. Determina, inoltre, un efficace miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, e ristabilisce il corretto funzionamento del nostro metabolismo, risultando così indicato anche per dolori e spasmi muscolari. Domus consiglia Prima: sottoporsi ad una visita preventiva ed informare il medico delle proprie condizioni di salute e delle eventuali patologie di cui si è affetti Dopo: per beneficare al meglio del trattamento e ottenere risultati ottimali nel minor tempo possibile, attenersi ad un corretto stile di vita e alimentazione

Microneedling

Volto giovane e scolpito? Il microneedling è il trattamento di ultima generazione che ringiovanisce la pelle del viso con esito naturale, stimolando la funzione cellulare per contrastare i fisiologici processi di invecchiamento e ottenere una cute sana e dall’aspetto fresco e curato. Le piccole rughe del viso e le imperfezioni della pelle, come le fastidiose cicatrici da acne, non saranno più un problema! - Minimizza rughe e imperfezioni della pelle - Sconsigliato in caso di infezioni sull’area da trattare Come funziona Il trattamento combina l’azione meccanica di Dermapen con le proprietà degli esosomi, isolati dalle cellule staminali umane mediante innovative tecniche di bioingegneria. Dermapen è un dispositivo che tradizionalmente si utilizza per provocare, con degli aghetti, dei microtraumi che stimolano la produzione di collagene. In più sfrutta i microscopici buchini per far penetrare nel derma gli esosomi, che una volta isolati agiscono stimolando la guarigione e la rigenerazione cellulare, la produzione di collagene e elastina. Perché farlo Avere un viso dall’aspetto giovane e fresco è un desiderio comune. Questo trattamento permette di avere una pelle da subito rigenerata: più compatta, luminosa e tonica. I piccoli segni del tempo, come le macchiette o le rughe più fini, saranno immediatamente minimizzati e nel complesso il viso apparirà più disteso e sano. Domus consiglia Prima: richiedere una consulenza con uno dei nostri specialisti. Dopo: 2 sedute a distanza di un mese/un mese e mezzo. Applicare una crema domiciliare a base di esosomi per potenziare l’effetto del trattamento. Non esporsi al sole nei primi 15-20 giorni successivi al trattamento.
Alcuni componenti del nostro sito potrebbero utilizzare i cookies. Esplorandolo, accetti il loro utilizzo.