Categoria: Altre specialità

Osteopatia

L’Osteopatia è la terapia in grado di alleviare e prevenire dolori dell’apparato muscolo-scheletrico per aiutarti a ritrovare il tuo equilibrio e benessere naturale. - Ti libera dai dolori, aiutandoti a ritornare in forma - La visita e il trattamento sono eseguiti dal nostro Osteopata Dr. Roberto Puccio, iscritto ROI e Massoterapista Come funziona Dopo aver analizzato le possibili cause della problematica, il Dr. Puccio praticherà una serie di manipolazioni specifiche che permetteranno di attivare una serie di meccanismi di auto-g uarigione e auto-regolazione già presenti nel tuo corpo per alleviare il dolore. Perché farlo L’Osteopatia è una medicina che si occupa di risolvere e prevenire i disturbi dell’apparato muscolo- scheletrico. Questa visita è adatta a tutti, indipendentemente dall’età e dallo stile di vita, ed è importante sia per trattare il dolore che per prevenirne l’eventuale ricomparsa in futuro.

Visita capelli

La Visita Capelli è un consulto medico specialistico necessario per stabilire se esistono i requisiti per trattare con successo la calvizie o se esistono fattori che possano limitarne o renderne inefficace il trattamento. - Propedeutica alla cura della calvizie - Necessaria per individuare la terapia più adatta a te, per rinfoltire i tuoi capelli in modo efficace e avere una chioma forte e sana

Visita nei e mappatura

Si sa, prevenire è meglio che curare! Una Visita Nei e la Mappatura Nei sono la miglior scelta per la tua sicurezza e la tua salute. - Controlla e Rimuovi i Nei - La visita sarà eseguita dai professionisti specializzati Come funziona Nel caso in cui desideri controllare e approfondire la natura di un nevo sospetto, la Visita Nei e Mappatura è indispensabile per un’analisi completa. Per la valutazione, si segue la regola ABCDE, analizzando i seguenti elementi: asimmetria, bordi, colore, dimensioni ed evoluzione. Perché farlo I nei sono delle formazioni pigmentate della pelle di forma rotondeggiante. Con il passare del tempo la forma, il colore o la dimensione di un nevo può modificarsi. Questi cambiamenti possono essere innocui, ma possono anche essere segno di un tumore della pelle. Per questo è importante sottoporsi periodicamente ad un controllo dermatologico per prevenire precocemente lo sviluppo del tumore e migliorarne la probabilità di cura. Per un’analisi ancora più approfondita consigliamo di eseguire periodicamente anche la Mappatura dei Nei. È una valutazione dermatologica che permette di monitorare con precisione i nevi e rilevare precocemente patologie gravi come il melanoma.
Alcuni componenti del nostro sito potrebbero utilizzare i cookies. Esplorandolo, accetti il loro utilizzo.