Lipofilling – Domus

Chirurgia estetica

Lipofilling

Il lipofilling è una procedura mini invasiva che prevede l’estrazione di grasso con una piccola siringa, da zone critiche quali cosce o addome. Dopo uno specifico trattamento delle cellule adipose prelevate, il chirurgo applica il grasso lavorato in aree del corpo in cui è necessario ridefinire, riempire, correggere, usando mini siringhe con una procedura del tutto mini invasiva. Una volta iniettate, le cellule adipose inizieranno a radicarsi e a integrarsi nel tessuto esistente per un risultato duraturo nel tempo

Lipofilling

Viso

viene usato per levigare le rughe profonde, ridefinire il contorno e aumentare il volume del viso e delle guance, del mento, delle labbra, e per correggere il contorno occhi e le palpebre infossate. Il lipofilling si esegue in anestesia locale.

Lipofilling

Seno

viene utilizzato per migliorare la forma e la dimensione del seno in modo naturale, senza l’uso di protesi mammarie. La quantità di grasso iniettata nel seno è in genere determinata dal volume che si desidera aggiungere. Il lipofilling è consigliato anche per favorire il riempimento del seno che ha perso turgore in seguito alla gravidanza, all’allattamento, e a una perdita di peso.

Domus

Consiglia

Prima: richiedere una visita di consulto per valutare la situazione iniziale e il risultato desiderato.
Dopo: evitare l’intensa attività fisica e l’esposizione diretta al sole e al calore per le prime due settimane successive all’intervento.

I nostri

Trattamenti

Medicina Rigenerativa

Ossigeno-ozono terapia

Medicina estetica

Laser terapia

Estetica Avanzata

Chirurgia estetica

Dermatologia

Osteopatia

Capelli

Richiedi un

Consulto