Visita nei e Mappatura – Domus

Chirurgia estetica

Chirurgia dermatologica e rimozione nei

La rimozione dei nei con la chirurgia dermatologica permette di asportare nei, lipomi, angiomi, fibromi e altre neoformazioni cutanee benigne o sospette, ottenendo il miglior risultato estetico, la completa rimozione della lesione alla radice. La chirurgia dermatologica garantisce l’esecuzione dell’esame istologico se necessario, e può essere effettuata anche solo per motivi estetici. 

L’asportazione di una lesione con chirurgia dermatologica è un intervento rapido, prevede un’anestesia locale e può richiedere punti di sutura, a seconda della dimensione del neo da rimuovere. Alla consegna dell’esame istologico, il risultato viene sempre discusso con il chirurgo.

Come

Funziona

La cute e il tessuto adiposo sottocutaneo vengono sollevati dai piani sottostanti. Con questo intervento si può eseguire contestualmente la correzione di difetti della parete addominale. Questa correzione avviene mediante la sutura dei muscoli retti dell’addome, o posizionando reti apposite. Successivamente, i tessuti superficiali vengono stirati verso il basso, e l’eccesso cutaneo asportato. L’addominoplastica viene eseguita in anestesia locale con sedazione oppure generale.

Perchè

Farlo

L’intervento di addominoplastica è indicato per coloro che presentano un eccesso di pelle e di grasso su tutto l’addome. In genere si consiglia ai pazienti interessati a realizzare questo intervento di eseguirlo quando si è vicini al proprio peso ideale, al fine di ottenere risultati migliori, vale a dire una pancia piatta.

Domus

Consiglia

Prima: richiedere una visita di consulto con uno dei nostri medici.
Dopo: visita di controllo; utilizzare una guaina compressiva per il primo mese successivo all’intervento.

Medicina Estetica

& Rigenerativa

Medicina Rigenerativa

Nuove Tecnologie

Iniettabili

Chirurgia Plastica

Estetica Avanzata

Altre Specialità

Richiedi un

Consulto