Il rinofiller è una delle più recenti tendenze della medicina estetica. Con le micro iniezioni di sostanze riassorbibili si può eliminare la “gobbetta”, ottenere un naso più bello e correggere
piccole imperfezioni. Ma solo un medico esperto sa intervenire nei punti giusti.
Il Trattamento Rinofiller
Il rinofiller prevede micro iniezioni di materiali volumizzanti in punti strategici, possiamo intervenire su piccole imperfezioni, come la “gobbetta”, i vuoti da riempire o la punta all’ingiù. Il risultato è subito visibile ed estremamente naturale. I segni post intervento sono minimi e nessuno noterà che ci si è sottoposti al trattamento.
Durante la seduta il medico, con dei micro aghi, inietta appunto i filler, materiali biocompatibili e riassorbibili, come l’acido ialuronico, che hanno la funzione di riempire i vuoti e correggere le irregolarità del naso.
Tempi del trattamento
Per ottenere il risultato desiderato è sufficiente una sola seduta della durata di circa 30 minuti. Non comporta dolore, perché i filler sono arricchiti di anestetico locale.
Durata degli effetti positivi
Il risultato non è permanente: dura da circa un anno, e può essere ripetuto.
Controindicazioni
I segni dell’intervento (gonfiore, piccoli lividi) sono minimi e scompaiono in poco tempo. Non c’è
convalescenza e si può tornare subito a tutte le normali attività quotidiane.
4 Comment(s)
by Ilenia Pielich
Buongiorno, a titolo informativo volevo conoscere il prezzo di una seduta di rinofiller? Dipende dal tipo di imperfezione o è uguale per tutti i tipi di intervento?
Vi ringrazio.
Cordiali saluti,
Ilenia Pielich
by Marinella Cammarota
Buongiorno, se vuole maggiori informazioni ci contatti al numero 3715816452 Anche su whatsapp così da fissare un consulto.
by Elena
Buongiorno, vorrei sapere il costo di una seduta del trattamento.
Grazie
Elena
by Marinella Cammarota
Buongiorno, se vuole maggiori informazioni ci contatti al numero 3715816452 Anche su whatsapp così da fissare un consulto.