Cellutrim Viss . Tonici e in forma anche senza sport

Cellutrim Viss è un trattamento avanzato che proviene dalla terapia fisica e dallo sport di alto livello e ora ci meraviglia anche in estetica.

La terapia anticellulite con la tecnologia Viss è arrivata per la prima volta in Italia nei primi anni del ‘2000 ma la sua sperimentazione risale al 1978 (fu la Nasa a testare per prima i benefici biologici delle vibrazioni); con gli anni, poi, si è provveduto a trasformarla in una vera e propria terapia medico estetica efficace per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Viss è, infatti, l’acronimo di Vibration Sound System e risulta omologato dal Ministero della Salute per il trattamento di oltre 15 differenti patologie.

ViSS usa Vibrazioni Meccano-sonore per donare un vero elisir di giovinezza. Recenti studi neurofisiologici sui meccanismi di azione ne hanno dimostrato l’efficacia e da allora molti atleti non ne fanno mai a meno.Ma l’effetto non si limita a chi deve vincere una medaglia. L’aumento delle proprie capacità fisiche che tale metodica permette ne fa giovare anche a chi lo sport non può o non vuole farlo. Se usato con protocolli corretti e con la giusta continuità ,ottimizza senza far fatica il tono muscolare restituendoci il volume che si è perso per colpa del tempo dell’inattività con risultati permanenti.

Human Tecar cellutrim Viss

Durata del trattamento

Il trattamento Viss ha una durata variabile tra i 10 ed i 30 minuti, a seconda della zona da trattare e la seduta non comporta nessun tipo di dolore o di fatica. È possibile tornare fin da subito alla normale attività e, non sono presenti particolari effetti collaterali.

Questo trattamento non è adatto a donne in gravidanza o durante la fase di allattamento, donne con aritmie, malattie cardiovascolari o pacemaker e donne con trombosi venosa alle gambe.

Macchinario

Il macchinario utilizzato all’avanguardia nel settore è un prodotto Human Tecar

Commenta