La bioristrutturazione è un trattamento che serve a ripristinare la quantità di acido ialuronico che inevitabilmente si riduce con l’avanzare dell’età.
La bioristrutturazione è un vero trattamento di ringiovanimento cutaneo, ottenuto grazie alla stimolazione della pelle con un acidoialuronico particolarmente fluido e confortevole a cui vengono aggiunti i polinucleotidi che agiscono direttamente sul nucleo cellulare e sulla sintesi delle catene di DNA e di RNA
Si tratta di una procedura non dolorosa, infatti, viene eseguita senza anestesia, in day hospital, senza necessità di alcun ricovero. Le micro-iniezioni sono eseguite con aghi sottilissimi . Si può agire su viso, collo e décolleté, la zona intermammaria. Non solo, perché anche le mani, altra zona nevralgica che tradisce l’età, può essere trattata. Trova indicazione nel caso in cui la pelle sia ipertrofica, segnata da rughe profonde. Questo permette un rinnovamento cellulare più veloce. L’iniezione di sostanze nutrienti e rivitalizzanti stimola anche la produzione di collagene ed elastina, anche in questo caso sostanze normalmente presenti nella pelle e il cui ruolo è mantenere elasticità cutanea e dare tono e volume alla pelle. Trattandosi di sostanze normalmente prodotte dall’organismo non vi sono reazioni allergiche o problemi di intolleranza.
La pelle dopo il trattamento, che dura più o meno 15 minuti, sarà realmente più giovane. Gli effetti benefici si vedono fin da subito, ma per avere risultati ottimali sarà necessario sottoporsi a più sedute, solitamente occorre un ciclo di tre sedute.
4 Comment(s)
by Manuela
Salve vorrei un appuntamento per una consulenza
by Marinella Cammarota
Buonasera, se vuole ci contatti al numero 3715816452 per un consulto con prova gratuita.
by majon
Salve sono interessata al trattamento con dermapen.Vorrei fissare un appuntamento il prima possibile, preferibilmente dopo le 16.00
Saluti,
Majon
by Marinella Cammarota
Buonasera, se vuole ci contatti al numero 3715816452 per un consulto con prova gratuita.