Regenera viso – Domus

Chirurgia estetica

Regenera viso

Regenera viso è un trattamento rigenerativo del viso che sfrutta le cellule staminali mesenchimali presenti nel tessuto adiposo (grasso) per ottenere un ringiovanimento del volto naturale, progressivo e duraturo, senza ricorrere al lifting privilegiando metodi non invasivi. 

Si tratta di una tecnica di medicina rigenerativa che utilizza il grasso, prelevato con una mini lipoaspirazione e trattato con un particolare device, che infiltrato in determinate aree del viso, attiva la naturale rigenerazione cellulare della pelle e dei tessuti sottostanti.

Come

Funziona

In base ai risultati desiderati ci si può sottoporre ad una blefaroplastica superiore, inferiore o totale. La prima interessa solo la palpebra superiore; l’incisione è nascosta all’interno delle pieghe della palpebra. La blefaroplastica inferiore, invece, agisce esclusivamente sulla palpebra inferiore. In questo caso viene praticata un’incisione nascosta sotto le ciglia attraverso la quale si elimina l’eccesso adiposo che causa le cosiddette borse. Infine, la blefaroplastica totale – come suggerisce il nome – agisce sia sulla parte superiore che su quella inferiore della palpebra.

Perchè

Farlo

La blefaroplastica è un intervento chirurgico a cui ricorrere sia per motivi puramente estetici che funzionali. Da un punto di vista estetico, la procedura può essere utile per coloro che hanno un eccesso di pelle o di grasso sulle palpebre che crea un aspetto stanco o invecchiato. Dal punto di vista funzionale, invece, l’intervento può essere necessario se l’eccesso di pelle delle palpebre superiori interferisce con la vista. In questi casi, la pelle può appesantire la palpebra al punto da limitare la visione periferica, una condizione che può rendere difficile la guida. In queste situazioni, la blefaroplastica può migliorare significativamente la qualità della vita del paziente.

Domus

Consiglia

Prima: richiedere una visita di consulto per valutare la situazione iniziale e il risultato desiderato.
Dopo: evitare per le prime tre settimane successive all’intervento attività faticose, saune, bagni turchi e l’esposizione al sole.

Medicina Estetica

& Rigenerativa

Medicina Rigenerativa

Nuove Tecnologie

Iniettabili

Chirurgia Plastica

Estetica Avanzata

Altre Specialità

Richiedi un

Consulto