Medicina rigenerativa
NAD+
Cos'è
il NAD+?
NAD+ è un coenzima coinvolto in diverse funzioni dell’organismo, dal metabolismo alla riparazione del DNA, al sistema immunitario, alla produzione di energia. Con l’invecchiamento, i livelli di NAD+ si riducono e provocano alterazioni a livello dei tessuti, riduzione del metabolismo cellulare e aumento del peso, perdita del tono muscolare e cutaneo, stanchezza.
La terapia per infusione endovenosa con NAD+, in genere in associazione a Glutatione, è considerata un potente anti aging, con diversi benefici per la salute generale, può aiutare la perdita di peso, accelerare il metabolismo, favorire la riparazione del DNA e la rigenerazione delle cellule dei tessuti dell’organismo.
Quanto dura il trattamento
con NAD+?
L’infusione è piuttosto lenta e richiede circa 1 ora / 1 ora e mezza. Per ottenere benefici duraturi, si consiglia un ciclo di 3-4 sedute, una volta a settimana. Successivamente, è raccomandato un trattamento di mantenimento mensile.
Cosa fare dopo il trattamento
con NAD+?
Non si segnalano particolari indicazioni da seguire post trattamento.
Quali sono i risultati
del trattamento con NAD+?
La terapia infusionale con NAD+ offre molteplici vantaggi sin dalla prima seduta: migliora le prestazioni fisiche, riduce la fatica, stimola i processi di difesa cellulare, migliora la funzionalità cardiovascolare e potenzia l’energia fisica e cerebrale. Considerata un’ottima molecola anti-aging, il NAD+ rallenta i processi di invecchiamento.