MC1 ultrasuoni – Domus

Estetica avanzata

MC1 ultrasuoni

MC1 ultrasuoni è un trattamento che permette di ridurre la cellulite e modellare ampie aree del corpo, come glutei, addome, fianchi, cosce e braccia in maniera indolore, sicura e non invasiva. Il trattamento con MC1 ultrasuoni agisce in modo mirato sulle aree interessate, preservando i tessuti adiacenti e la pelle, favorendo il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica. In alcuni casi può contribuire ad alleviare dolori e spasmi muscolari.

Come

Funziona

MC1 si avvale di una strumentazione elettronica altamente tecnologica che opera con assoluta sicurezza ed efficacia attraverso l’uso di diversi manipoli. Sul corpo del paziente viene appoggiato uno di questi manipoli per l’emissione specifica e controllata di ultrasuoni a bassa frequenza, che, grazie alla sua particolare forma, è in grado di concentrare la sua azione sul tessuto da trattare senza coinvolgere le strutture più profonde e limitrofe. Le onde ultrasoniche riescono a rompere la struttura delle cellule adipose, stimolando così il corretto metabolismo, mentre il riscaldamento che producono distende i tessuti della pelle.

Perchè

Farlo

MC1 ULTRASUONI è un trattamento non invasivo, indolore e sicuro che elimina gli accumuli di grasso su glutei, cosce, addome e braccia e contrasta la cellulite senza il bisogno di intervenire chirurgicamente. Il macchinario agisce in maniera mirata solo sulle aree interessate e senza danneggiare i tessuti adiacenti e la cute. Determina, inoltre, un efficace miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, e ristabilisce il corretto funzionamento del nostro metabolismo, risultando così indicato anche per dolori e spasmi muscolari.

Domus

Consiglia

Prima: sottoporsi ad una visita preventiva ed informare il medico delle proprie condizioni di salute e delle eventuali patologie di cui si è affetti
Dopo: per beneficare al meglio del trattamento e ottenere risultati ottimali nel minor tempo possibile, attenersi ad un corretto stile di vita e alimentazione