Laser chirurgico CO2 – Domus

Laser terapia

Laser chirurgico CO2

Il laser CO2 è una tecnologia avanzata per la rimozione delle neoformazioni cutanee benigne come fibromi, nevi, microcisti, verruche, papillomi, cheratosi, angiomi e grani di miglio, senza necessità di punti di sutura e senza lasciare cicatrici. 

Il laser vaporizza selettivamente il tessuto interessato, preservando i tessuti sani circostanti, riducendo al minimo il sanguinamento e promuovendo una rapida guarigione della pelle.

Come

Funziona

Il laser ad alessandrite oggi è lo strumento più sicuro per l’epilazione medicale definitiva in tutte le parti del corpo. L’energia laser, erogata tramite un manipolo, riscalda progressivamente il bulbo pilifero, indebolendo la sua ricrescita. Il trattamento rispetta l’integrità della pelle. La durata delle sedute dipende dalla zona da trattare. Ad esempio, la durata va dai pochi minuti per l’epilazione delle ascelle, ai 20-30 minuti per le gambe. La crescita dei peli si riduce, dopo ogni seduta, di circa il 20-30%. Il numero di sedute varia in base alle caratteristiche della zona da trattare.

Perchè

Farlo

Peli, che fastidio! Per molti ormai rappresenta un vero e proprio imperativo quotidiano. Eppure, nonostante appaiano come assolutamente inutili e fastidiosi, i peli svolgono alcune funzioni fondamentali per il mantenimento del benessere del nostro organismo. Prima fra tutte quella protettiva; sono infatti un elemento difensivo fondamentale per il nostro corpo. Tuttavia, dal punto di vista estetico, la peluria è spesso considerata solo un difetto da eliminare. Le zone da trattare sono solitamente le ascelle, l’addome (linea alba), l’inguine, le gambe, il torace, le spalle e la schiena. Il trattamento Laser Again risulta quindi la soluzione ideale per eliminare i tanto odiati peli superflui, in modo permanente e sicuro. Con l’azione dei manipoli specifici è possibile eliminare progressivamente i peli in maniera totalmente indolore per dimenticarsi per sempre di rasoi e cerette.

Domus

Consiglia

Prima: radere la zona da trattare ed evitare l’esposizione al sole o a lampade abbronzanti.
Dopo: evitare l’esposizione diretta al sole, lampade solarium, sauna e bagno turco per le 48 ore successive.

I nostri

Trattamenti

Medicina Rigenerativa

Ossigeno-ozono terapia

Medicina estetica

Laser terapia

Estetica Avanzata

Chirurgia estetica

Dermatologia

Osteopatia

Capelli

Richiedi un

Consulto