Laser ringiovanimento viso – Domus

Laser terapia

Laser ringiovanimento viso

Il trattamento con laser Pico rappresenta una delle più avanzate soluzioni nel campo della medicina estetica per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo. Attraverso l’emissione di impulsi luminosi ultracorti, il laser Pico stimola i processi di rigenerazione tissutale, promuovendo la produzione di nuovo collagene ed elastina

Questo processo conduce a un significativo miglioramento della texture cutanea, con riduzione delle rughe, delle macchie e dei pori dilatati. Il risultato è una pelle più compatta, luminosa e uniforme, restituendo un aspetto più giovane e vitale.

Come

Funziona

Il Laser Ringiovanimento Pico sfrutta i rapidi fasci di luce per migliorare e ringiovanire la pelle in profondità. Il raggio agisce anche sulle fibre di collagene, stimolandone la produzione per una pelle compatta, naturale e luminosa. Il trattamento è rapido ed indolore.

Perchè

Farlo

Il Laser Pico, utile anche per la rimozione dei tatuaggi, è una delle soluzioni più efficaci per contrastare l’invecchiamento in modo non invasivo. Con la sua azione, rinnova la qualità della pelle sia in profondità che in superficie: l’incarnato appare da subito più uniforme e le imperfezioni ridotte.

Domus

Consiglia

Prima: non abbronzarsi e non assumere farmaci fotosensibilizzanti.
Dopo: non allarmarsi se pelle presenterà un lieve rossore, il recupero sarà quasi immediato.

I nostri

Trattamenti

Medicina Rigenerativa

Ossigeno-ozono terapia

Medicina estetica

Laser terapia

Estetica Avanzata

Chirurgia estetica

Dermatologia

Osteopatia

Capelli

Richiedi un

Consulto