Laser rimozione tatuaggi – Domus

Laser terapia

Laser rimozione tatuaggi

La rimozione dei tatuaggi con laser è una procedura medica sicura ed efficace che permette di eliminare i tatuaggi indesiderati, indipendentemente dal colore, dalla dimensione e dall’età del tatuaggio. 

Il fascio di luce laser altamente concentrato interagisce con i pigmenti del colore del tatuaggio, li frammenta in particelle microscopiche, facilitandone l’eliminazione da parte dell’organismo. Il laser permette di trattare in modo mirato il tatuaggio, preservando i tessuti circostanti e riducendo al minimo il rischio di effetti collaterali come cicatrici o macchie cutanee.

Come

Funziona

Prima del trattamento è necessario richiedere una consulenza con uno dei nostri specialisti che valuterà le caratteristiche del tatuaggio (dimensione, colori, la natura dei pigmenti, la profondità dell’inchiostro, da quanto tempo è stato fatto il tatuaggio, la posizione, l’età del paziente) e il numero di sedute necessario per ottenere i risultati desiderati. Laser Tatuaggi Discovery Pico agisce direttamente sull’inchiostro, rimuovendolo in modo efficace e frammentandolo in particelle microscopiche. Man mano che si va avanti con le sedute, il tatuaggio continuerà a schiarirsi sempre di più, fino alla completa rimozione.

Perchè

Farlo

Spesso il motivo per cui desideriamo rimuovere un tatuaggio è dovuto ad un ricordo negativo legato al passato oppure alla scarsa qualità del tatuaggio stesso. Altre volte, invece, desideriamo semplicemente rinnovarlo per renderlo più attuale e coerente alla persona che siamo diventati. Il trattamento Laser Tatuaggi è la soluzione adatta per rimuovere definitivamente il tuo  tatuaggio. La procedura prevede l’utilizzo del laser innovativo Discovery Pico, che permette di rimuovere in modo permanente ogni tipologia di tatuaggio a prescindere dal colore e dalla dimensione, in modo sicuro e indolore.

Domus

Consiglia

Prima: richiedere una consulenza con uno dei nostri specialisti, che valuterà la dimensione, i colori e la profondità del tatuaggio.
Dopo: applicare una pomata per alleviare eventuali lievi rossori, che scompariranno entro pochi giorni.

I nostri

Trattamenti

Medicina Rigenerativa

Ossigeno-ozono terapia

Medicina estetica

Laser terapia

Estetica Avanzata

Chirurgia estetica

Dermatologia

Osteopatia

Capelli

Richiedi un

Consulto