Laser capillari – Domus

Laser terapia

Laser capillari

Il trattamento laser per la rimozione dei capillari è una soluzione avanzata e sicura per correggere inestetismi vascolari quali couperose, teleangectasie e angiomi di viso e corpo

Il laser agisce selettivamente sui vasi sanguigni superficiali, coagulandoli senza danneggiare i tessuti circostanti. Questa metodica permette di ottenere risultati estetici ottimali, restituendo alla pelle un aspetto uniforme e levigato.

Come

Funziona

La scelta del laser vascolare dipende dall’estensione e dalla gravità della lesione. Il trattamento innovativo prevede che, tramite il fascio di luce emesso dal particolare manipolo utilizzato, si agisca in modo preciso sui vasi sanguigni sia rossi che blu, riscaldando e chiudendo il vaso senza danneggiare la cute circostante.

Perchè

Farlo

I capillari sono piccoli vasi sanguigni del tutto normali e indispensabili per il corpo. Tuttavia, è possibile che una fragilità di questi vasi determini una maggiore visibilità sottocutanea dei reticolati capillari. Il trattamento Laser Capillari risulta quindi la soluzione ideale per rimuovere i capillari del volto e delle gambe. La procedura riduce la visibilità dei capillari e la pelle avrà un aspetto levigato e omogeneo.

Domus

Consiglia

Prima: non abbronzarsi e non assumere farmaci fotosensibilizzanti.
Dopo: non allarmarsi in caso di crosticine o rossori, scompariranno nei giorni successivi.

I nostri

Trattamenti

Medicina Rigenerativa

Ossigeno-ozono terapia

Medicina estetica

Laser terapia

Estetica Avanzata

Chirurgia estetica

Dermatologia

Osteopatia

Capelli

Richiedi un

Consulto